Top
Desma Talks in Appartamento LAGO
fade
21021
post-template-default,single,single-post,postid-21021,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Brand  / LAGO  / Desma Talks in Appartamento LAGO

Desma Talks in Appartamento LAGO

Approda Desma Talks in Appartamento LAGO (Via Brera 30) con i guest speakers del network DESMA che una volta al mese vi invitano al LAGO Community Table per parlare di design, innovazione e di temi legati al mondo del Design Management.

iDesignMe-DESMA-Appartamento LAGO-marzo

DESMA  (DESign + MAnagement) per chi non la conoscesse è una rete fondata dalla Unione Europea, più precisamente dalla commissione Marie Curie con l’obiettivo di collegare Design e Management mediante il lavoro congiunto della ricerca e la pratica. Ha in totale 12 ricercatori in diversi paesi Europei lavorando con diversi soci: 4 università (Imperial College, Londra; Università Aalto, Helsinki; Università di Goteborg e il Politecnico di Milano) 4 partner industriali (Volvo, Phillips, Living Labs e Cassina) e 4 consulenti (Engine, Veryday, Live|Work e Future Concept Lab).

Il primo appuntamento sarà oggi 24 Marzo (18:30-20:30)
Il tema sarà il tentativo di portare la tecnologia più vicina alle persone, rendendola più umana.
Guest speaker: Naiara Altuna
Sponsored by Martini

Il 21 Aprile ci sarà : Sara Jane Gonzalez
Che tratterà il tema dell’Open source: come nuovo modello di partecipazione per ogni tipologia di innovazione.

Il 26 Maggio invece l’Appartamento LAGO ospiterà Marta Morillo che ci racconterà Progetti visionari e futuristici: esplorare il futuro attraverso i progetti.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment