Top
Cinelli Piume e Piumini: una coccola di qualità - iDesignMe
fade
22537
post-template-default,single,single-post,postid-22537,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Cinelli Piume e Piumini: una coccola di qualità

Cinelli Piume e Piumini: una coccola di qualità

Sono sicura che molti di voi avranno già bevuto la loro prima tazza di tè caldo della stagione! Ormai siamo in autunno, quindi tanto vale godersi tutto ciò che di bello offre questo periodo, come ad esempio la coperta in più da mettere sul letto…una vera coccola!

Interni in piumino 2010

Se poi è anche un elemento di arredo, meglio ancora! Ovviamente non stiamo parlando di una coperta qualsiasi, ma di un prodotto di alta qualità, che nasce da un’azienda che opera in Italia dal 1964: Cinelli Piume e Piumini. Si tratta di una realtà imprenditoriale davvero fuori dal comune, una vera perla, in quanto tutti i prodotti sono realizzati interamente in sede, cosa ormai rarissima. La nuova collezione autunno – inverno 2015/2016 propone qualche novità, soprattutto dal punto di vista estetico. Le trapunte sono imbottite interamente in piumino d’oca di ottima qualità, per garantire leggerezza e la possibilità di muoversi liberamente nel letto, ma allo stesso tempo un calore avvolgente e sogni ininterrotti.

Trapunta Fantasia 2015 laterale L060

 

 Il marchio è storicamente amante delle fantasie geometriche, tuttavia per questa nuova collezione, Cinelli Piume e Piumini ha scelto di osare un po’ e spingersi in territori nuovi. La nuova linea di trapunte offre diverse opzioni, che vanno dal classico elegante damascato, leggermente alleggerito, a intensi motivi floreali, passando per richiami allo stile etnico. Questo permette ai fortunati utenti che godranno dell’abbraccio di una di queste strepitose trapunte, non soltanto di scegliere in base al proprio gusto personale, ma anche di avere un oggetto dedicato al proprio benessere, di altissima qualità, come elemento di arredo.

L004

In questo modo, il vostro letto diventerà un elemento fortemente caratterizzante e potrà assumere un tono elegante e formale oppure giocoso e divertente, a seconda dello stile che avete scelto e potrete finalmente dire addio al totale anonimato di un copriletto o una trapunta che vedete prepotentemente sempre nella vostra camera, ma che non dice assolutamente niente del vostro stile.

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.