Top
COCO-MAT, un materasso che evolve con te
fade
22196
post-template-default,single,single-post,postid-22196,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

COCO-MAT

COCO-MAT

Siamo appena tornati dalle vacanze, settembre è quasi un secondo capodanno: nuovi propositi, ritmi serrati, idee, progetti ed un sacco di novità. E’ importate che tutto ciò che ci circonda sia in grado di evolvere con noi, di crescere e cambiare a seconda del tempo e delle esigenze.

Invitation-BERLIN-ASIDE

Le ore che trascorriamo a letto sono circa 1/3 della nostra vita ed è fondamentale farlo su un materasso che sia in grado di accoglierci al meglio, COCO-MAT è una azienda greca che produce materassi multilayer realizzati con materiali naturali.

Se siete abituati a materassi in foam o alle vecchie molle è ora di passare a qualcosa di nuovo, ecosostenibile, accogliente ed in grado di assecondare perfettamente i cambiamenti delle vostre vite!

iDesignMe-cocomat-matrass

La personalizzazione nella vita moderna sta diventando sempre più importante ed è fondamentale se si parla di riposo! I materassi di COCO-MAT sono composti da differenti strati: imprescindibile è la gomma naturale alla quale si possono abbinare materiali differenti come fibra di cocco, eucalipto ed alghe che aiutano il nostro sistema respiratorio, fibra di cactus e crine di cavallo ne regolano l’umidità.

Vi spiego meglio: ogni materasso COCO-MAT è progettato per esigenze e corporature diverse, in alcuni modelli i materiali inseriti all’interno del materasso sono contenuti in sacchi di cotone che possono, eventualmente, essere aperti con una semplice zip, per poter modificarne le quantità a seconda delle proprie esigenze oppure invertire gli strati per adattarsi al meglio alle necessità del periodo, aumentandone la rigidità.
Qualora necessitiate di una robustezza maggiore oppure abbiate bisogno di rendere più morbido il materasso basterà semplicemente eliminare parte delle componenti, non sarà necessario cambiare il materasso.

Ed ora passo “mediaticamente” la parola a Violetta Breda di FineToDesign che vi racconterà meglio tutte le potenzialità offerte dai prodotti COCO-MAT!

COCO-MAT, un materasso che evolve con te!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.