Top
Diesel Social Kitchen - iDesignMe
fade
23076
post-template-default,single,single-post,postid-23076,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Diesel Social Kitchen

Diesel Social Kitchen

Diesel Social Kitchen è una delle strepitose novità nate in casa Scavolini, grazie alla collaborazione con un altro marchio di punta, attivo però nel settore della moda: Diesel. Entrambi fiori all’occhiello del Made in Italy, questi due brand, con la loro sinergia, hanno dato vita ad una linea di prodotti che hanno alla base grande qualità e un design accattivante.

Picture 053

Il marchio Scavolini è da sempre attivo con una produzione che investe tutti gli ambiti della casa, non soltanto la cucina, ma anche bagno e living. Questo nuovo prodotto risponde perfettamente alle esigenze dell’abitare contemporaneo, negli ultimi decenni è andato perduto lo schema distributivo basato sul corridoio e una netta divisione degli spazi, in favore di ambienti multifunzionali. La Diesel Social Kitchen offre un ampio ventaglio di opzioni: permette di godersi un bicchiere di vino mentre si cucina, una cena tra amici o un pranzo della domenica con la famiglia; è molto più di un semplice spazio in cui preparare pasti, è un insieme componibile a seconda del proprio stile di vita e dei propri gusti.

Picture 041

In pratica unisce la possibilità di cucinare in modo professionale, con spazi studiati per garantire un comfort totale, con un gradevole gusto vintage, declinato nel trattamento dei materiali e nelle forme essenziali e sofisticate, oltre che in svariati e raffinati dettagli.

Photo7_ 001

Tra questi, non si può non notare il pensile con il telaio in acciaio con saldatura a vista e il vetro retinato, o la maniglia del frigorifero, che sembra arrivata direttamente dagli anni Cinquanta! Oltre ad esserci varie combinazioni cromatiche, c’è anche la possibilità di inserire una penisola o un’isola – cosa che io personalmente adoro! Potete optare per un color tortora chiaro e luminoso, oppure scegliere un look più industrial, con superfici in acciaio drip metal e tocchi di colore qua e là, per rendere l’insieme più informale.

Picture 165

Insomma, non avete più scuse, è ora di rinnovare la cucina, non vi pare?

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment