Top
Caged Cement Flower Pots - iDesignMe
fade
15406
post-template-default,single,single-post,postid-15406,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Flower  / Caged Cement Flower Pots

Caged Cement Flower Pots

Seung-Yong Song è un designer nato a Yangsan, nel 1978, che attualmente lavora a Seoul in Korea, ha progettato una splendida serie di vasi, chiamata V4, realizzati in legno, cemento ed acciaio. V4 è una serie di vasi che rappresentano la perfetta commistione fra materiali differenti, trasformando questi progetti in realizzazioni dalla leggerezza e forza unici.

vase_2

Il bilanciamento tra il basamento in legno con sopra una porzione di cemento che dona solidità, in contrasto con la gabbia in acciaio leggera e aerea creano una perfetta unione tra fra calore e freddezza. Credo sia uno dei vasi più bilanciati che abbia mai visto. Volumi contrastanti calcolati alla perfezione, dove è palese, la tradizione del design orientale, caratterizzato da questa grande abilità.

vase_4 vase_3

La serie V4 di Seung-Yong Song è stata presentata dalla compagnia Design To Do, durante il 100% Design al London Design Festival, come parte di una mostra organizzata dall’Istituto Coreano per la Promozione del Design ed ha riscosso un grandissimo successo. Vi suggeriamo un salto sul sito del designer, per apprezzare anche il resto della sua progettazione, non si può dire che non abbia talento direi.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

Post a Comment