Top
Perdersi un giorno a Londra, parte 4: Columbia Road Market - iDesignMe
fade
14616
post-template-default,single,single-post,postid-14616,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Flower  / Perdersi un giorno a Londra, parte 4: Columbia Road Market

Perdersi un giorno a Londra, parte 4: Columbia Road Market

Se una domenica siete a Londra, volete svegliarvi presto per fare un giro tranquillo e vi piacciono i mercatini un po’ diversi dal solito, vi consiglio di visitare il Columbia Road Market, un mercato dedicato solo ed esclusivamente ai fiori, situato a Est di Londra. La strada è formata da bellissimi palazzi vittoriani ed è al di là di Hackney Road.

iDesignMe_2crm iDesignMe_1crm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fiorai iniziano ad istallare le loro bancarelle dalle 4 del mattino e il mercato apre al pubblico dalle 8 alle 14 (se accettate un consiglio non fate come me, cioè non andate all’ora di punta perché rimarrete ingorgati nella marea di gente che lo frequenta, soprattutto in primavera).

Troverete fiori di tutti i tipi: piante carnivore, da appartamento, fiori freschi, bulbi… e soprattutto bellissimi e colorati accessori da giardinaggio.

iDesignMe_3crm iDesignMe_4crm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se siete colti da un leggero langurino non temete: all’interno del mercato troverete anche bancarelle dedicate al cibo che sapranno soddisfare il vostro appetito! La particolarità di questo mercato è che non è frequentato solo dagli amanti di fiori, ma anche da tantissimi fotografi e cineoperatori che si dilettano a riprendere le attività del mercato. Ideale per una passeggiata londinese primaverile!

Have a nice Sunday morning!

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment