Top
Top 3 per tutti i foodie geek
fade
22193
post-template-default,single,single-post,postid-22193,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / La top 3 per tutti i foodie geek

La top 3 per tutti i foodie geek

Oggi mi sono dedicata alla ricerca di nuovi oggetti per la cucina e da qui nasce la mia personale top 3 per tutti i foodie geek. Una serie di oggetti per tutti noi appassionati di complementi e oggetti per creare le nostre nuove ricettine!

1-Il primo oggetto che mi ha decisamente colpito è un tagliere, realizzato in noce canaletto e gres porcellanato, impreziosito da una lavorazione a ricami. La designer Lara Caffi ha presentato questo progetto a Maison et Objet nel 2013. I taglieri della collezione Glocal sono perfetti soprattutto per la presentazione dei cibi essendo un perfetto mix tra classico e moderno.
iDesignMe-Glocal-tagliere
2- Tutti i food geek e i design addicted apprezzeranno sicuramente la collezione di pentole di uno dei brand per il kitchenware più noti e amati: Sambonet. Belle, dal design mozzafiato e soprattutto dalle grandi prestazioni, le pentole in cotto e ghisa sono caratterizzate da colori di tendenza e da materiali di grande qualità!

iDesignMe-Sambonet-pentole-ghisa

3- Per presentare al meglio i vostri piatti sarà necessario un supporto adeguato, come non suggerirvi i piatti di Rosenthal. Un brand da sempre esempio di alta qualità e bellezza! Mesh Aqua è la collezione ideata da Gemma Bernal (designer di origine spagnola). Il verso della striatura richiama il movimento dell’acqua e diviene un elemento significativo del piatto.

iDesignMe-Mohd-piatti-design-rosenthal

E ricordate …”La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella. (Anthelme Brillat-Savarin)” quindi aspettatevi altre top 3 e soprattutto tante nuove curiosità. Se volete scoprire questi e tanti nuovi oggetti legati al magico mondo dei sapori vi consigli un salto su Mohd.it, un nuovo ecommerce molto promettente.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.