Top
Top 3 per tutti i foodie geek
fade
22193
post-template-default,single,single-post,postid-22193,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La top 3 per tutti i foodie geek

La top 3 per tutti i foodie geek

Oggi mi sono dedicata alla ricerca di nuovi oggetti per la cucina e da qui nasce la mia personale top 3 per tutti i foodie geek. Una serie di oggetti per tutti noi appassionati di complementi e oggetti per creare le nostre nuove ricettine!

1-Il primo oggetto che mi ha decisamente colpito è un tagliere, realizzato in noce canaletto e gres porcellanato, impreziosito da una lavorazione a ricami. La designer Lara Caffi ha presentato questo progetto a Maison et Objet nel 2013. I taglieri della collezione Glocal sono perfetti soprattutto per la presentazione dei cibi essendo un perfetto mix tra classico e moderno.
iDesignMe-Glocal-tagliere
2- Tutti i food geek e i design addicted apprezzeranno sicuramente la collezione di pentole di uno dei brand per il kitchenware più noti e amati: Sambonet. Belle, dal design mozzafiato e soprattutto dalle grandi prestazioni, le pentole in cotto e ghisa sono caratterizzate da colori di tendenza e da materiali di grande qualità!

iDesignMe-Sambonet-pentole-ghisa

3- Per presentare al meglio i vostri piatti sarà necessario un supporto adeguato, come non suggerirvi i piatti di Rosenthal. Un brand da sempre esempio di alta qualità e bellezza! Mesh Aqua è la collezione ideata da Gemma Bernal (designer di origine spagnola). Il verso della striatura richiama il movimento dell’acqua e diviene un elemento significativo del piatto.

iDesignMe-Mohd-piatti-design-rosenthal

E ricordate …”La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella. (Anthelme Brillat-Savarin)” quindi aspettatevi altre top 3 e soprattutto tante nuove curiosità. Se volete scoprire questi e tanti nuovi oggetti legati al magico mondo dei sapori vi consigli un salto su Mohd.it, un nuovo ecommerce molto promettente.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.