Top
Antologia by Studio 14 - iDesignMe
fade
16163
post-template-default,single,single-post,postid-16163,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Antologia by Studio 14

Antologia by Studio 14

Le ricerche di design in materia di librerie si sta approfondendo sempre più, siamo quindi passati da linee solide e forti dei tempi antichi a trame sortili che si inerpicano per le pareti e fondono l’arredo con le mura. La libreria Antologia di Studio 14 è un chiaro esempio di questa tendenza.
iDesignMe-Antologia by Studio 14-2 iDesignMe-Antologia by Studio 14-4
Una libreria libera, senza strutture estremamente rigide, che permette il posizionamento di singoli moduli nelle pareti e negli angoli di casa. L’estrema libertà che permette questo arredo trasforma un semplice contenitore, nel re dello spazio.
La struttura in tubolare quadrato 2,5 x 2,5 cm in finitura verniciata / nichelata.Ogni modulo è provvisto di distanziali a muro, che gli permettono di essere ancorato alle pareti tramite tasselli.
Oltre al semplice tubolare, c’è la possibilità di applicate delle mensole per arricchire la struttura con vasi e complementi. Inoltre la l’ampia distanza dalla parete alla quale è ancorata la libreria in metallo Antologia, permette di riporre anche i libri da collezione di grande formato e le riviste.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito dello studio che l’ha progettata e realizzata. Buona visione! www.studio14.it
Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment