Top
Fontanot qualità, design ed acquisti online - iDesignMe
fade
15565
post-template-default,single,single-post,postid-15565,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Furnishing  / Fontanot qualità, design ed acquisti online

Fontanot qualità, design ed acquisti online

Fontanot è un’azienda storica italiana: produce scale dal 1947 e nella sua storia ha effettuato numerose rivoluzioni al suo interno, per adattarsi ai tempi che cambiano ma soprattutto per dettare tendenza con prodotti innovativi ma pratici e soprattutto solidi. Nella progettazioni di uno spazio a doppia altezza o un ambiente a due piani, la scelta di una scala diviene fondamentale, non solo per l’ovvia necessità ma per presenza scenica e possibilità di divenire protagonista di uno spazio.

iDesignMe-Fontanot-02

La possibilità di personalizzare il proprio ambiente, con la scelta di una scala su misura o oppure di usare un configuratore per conferirle le vostre necessità è stata data da Fontanot per avvicinarsi ai suoi clienti. L’acquisto di scale online è un progetto decisamente innovativo e futuristico, poter realizzare la propria composizione e successivamente, farvela consegnare direttamente a casa.

Fontanot, ha collaborato inoltre con alcuni designer, per creare degli accessori da applicare alle scale, a seconda della tipologia ( scale a chiocciola, a rampa, salvaspazio) per esempio sono stata particolarmente colpita dall’accessorio disegnato da Giulia Meloncelli designer classe 1974, che ha realizzato Trul-Y: un elemento minimal da applicare agli scalini che funge da classico appendiabiti, anch’esso acquistabile online.

iDesignMe-Fontanot-03 iDesignMe-Fontanot-04

Fontanot si è dimostrata un’azienda al passo con i tempi, che investe non solo sull’innovazione dei prodotti, ma anche e soprattutto sulla creazione di elementi che possano avvicinare ed incuriosire il possibile acquirente. L’unione di prodotti solidi, e soprattutto accessori innovativi aggiunti alla possibilità di acquistare e recapitare i prodotti online a casa è una miscela che ha portato l’azienda a divenire un esempio del settore.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment