Top
Un armadio è per sempre
fade
20969
post-template-default,single,single-post,postid-20969,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Un armadio è per sempre

Un armadio è per sempre

Ma come è possibile che noi donne acquistiamo da anni, ma non abbiamo mai nulla da metterci? O meglio almeno per quel che mi riguarda magari ho cose da mettere.. il problema è trovarle!  Ve lo dice una disordinata cronica: cercare gli abiti nel mio guardaroba è un po’ come la storia dell’ago nel pagliaio.
Finalmente però ho trovato una soluzione per non essere travolta da cumuli di abiti ogni volta che apro l’armadio: Gruppo Tomasella, il mio nuovo punto di riferimento in materia di guardaroba.
Versatilità. Questo è il termine che sta al centro della progettazione di questi armadi. Adattabili a me, da sempre emblema dell’entropia ed al mio coinquilino decisamente ordinato e meticoloso.

Armadi e guardaroba per ognuno di noi, ogni tipologia, dal metodico al caotico! Chi ama il classico può optare per il sistema Logica che permette estrema personalizzazione sia di armadio che cabine e quindi si adatta ad ogni organizzazione.

iDesignMe-Tomasella-Logica

Dall’armadio di dimensioni contenute alle maxi cabine alla Sex and The City da Tomasella ci si può sbizzarrire. Date un occhiata sia al sito di Gruppo Tomasella e Zanette, troverete di sicuro lo stile più adatto al vostro! E non dimenticate… non smettete di fare shopping… semplicemente ampliate l’armadio!
Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment