Top
Una catena di bicicletta? Perché no! - iDesignMe
fade
19296
post-template-default,single,single-post,postid-19296,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Una catena di bicicletta? Perché no!

Una catena di bicicletta? Perché no!

Per chi non l’avesse ancora capito, ora le parole-chiave nel design sono “modularità” e “flessibilità”. I Nòdesign l’hanno capito e anche molto bene, direi. Il loro progetto del tavolo Elos è davvero geniale! L’idea di base è molto semplice, ma il risultato è innovativo e soprendente! Come potete vedere si sono ispirati alla catena della bicicletta, ottenendo un prodotto che si può adattare a seconda delle esigenze del momento e delle caratteristiche dello spazio in cui è collocato. Ragazzi, che dite, lo mettereste nelle vostre case? Io sì!

elos 1

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment