Top
Una scrivania polifunzionale - iDesignMe
fade
18418
post-template-default,single,single-post,postid-18418,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Furnishing  / Una scrivania polifunzionale

Una scrivania polifunzionale

Diverse volte vi ho parlato di arredi che possono acquisire molteplici funzioni, è la tendenza dei veri nuovi oggetti di design a mio parere. Quando un solo oggetto può accompagnarvi in vari momenti della giornata e quindi non solo è pregevole dal punto di vista estetico ma anche estremamente funzionale, li sta il vero design.

iDesignMe-Taula-Table-3

 

Oggi vi parlo di una scrivania.. e direte, che ci sarà mai di così particolare? Diciamo che Taula, la scrivania disegnata dallo studio Adretcient Design Studio, porta il design multifunzionale ad un nuovo livello, ottimizza gli spazi e soprattutto permette di giocare con lo spazio. La base in betulla è forata, ed ha una serie di componenti che possono essere inserite in questi spazi in modo da moltiplicarne e semplificarne le funzioni.

Nel “kit” da accostare alla scrivania ci sono dei vasi, delle piattaforme da applicare per rendere il tavolo “liscio” delle pedane per sollevare.. insomma tutto quello di cui potete necessitare per creare una postazione lavoro comoda, fresca e divertente.

iDesignMe-Taula-Table-5

iDesignMe-Taula-Table-1

iDesignMe-Taula-Table-4iDesignMe-Taula-Table-2

Via

 

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment