Top
Alberto Seveso un talento Made in Italy - iDesignMe
fade
15038
post-template-default,single,single-post,postid-15038,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Alberto Seveso un talento Made in Italy

Alberto Seveso un talento Made in Italy

Alberto Seveso è nato il 30 Maggio del 1976 a Milano, negli anni 90 ha avuto i suoi primi approcci con l’arte. La sua passione per la grafica invece è di nascita più recente, ed è ancora in pieno sviluppo. Ho avuto modo di vedere una sua intervista a Occupy Deejay, la trasmissione di Radio Deejay in onda nel pomeriggio: proprio in quel caso veniva presentata la carriera di Albero sino ai tempi più recenti.

iDesignMe_Alberto Seveso_4     iDesignMe_Alberto Seveso_5 iDesignMe_Alberto Seveso_6

La sua carriera creativa ha raggiunto uno degli apici più alti, per il momento, nella creazione della cover dell’album dei Temper Trap, con uno dei suoi lavori più maestosi. Il concetto di base del progetto è lasciare cadere in acqua degli inchiostri colorati e realizzarne delle fotografie, ma il modo in cui queste sono realizzate e le immagini che ne emergono sono poesia pura! La morbidezza e l’impalpabilità del colore unito all’acqua trasformano dei liquidi colorati in magia.

iDesignMe_Alberto Seveso_1  iDesignMe_Alberto Seveso_3

iDesignMe_Alberto Seveso_2

 

Le splendide immagini realizzate da Alberto Seveso sono il risultato di ore di posa e di colori che si mischiano e si amalgamano in modo magico. Le fotografie che ne risultano sono state selezionate della band Temper Trap, per la cover del loro album del 2012 dal nome The Temper Trap.

iDesignMe_Alberto Seveso_temper trap cover

 

Per vedere tutti i capolavori realizzati da Alberto vi consigliamo una visita al suo sito, scoprirete dei progetti davvero affascinanti.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment