Top
Arte con i LEGO - iDesignMe
fade
17911
post-template-default,single,single-post,postid-17911,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Arte con i LEGO

Arte con i LEGO

LEGO® è da sempre la rappresentazione di un prodotto che ammalia grandi e piccoli, il designer italiano Marco Sodano è un esempio di quanto sia possibile sbizzarrirsi con questi spettacolari mattoncini colorati.

Questa pubblicità non ufficiale creata dal designer spinge ognuno di noi a divenire il grande artista che viene celebrato nella sua opera, proprio come Leonardo e Vermeer potete trasformare la realtà in una piccola opera d’arte.

La Donna con l’ermellino, la Gioconda e la Ragazza con l’orecchino di perla diventano opere schematiche e ben definite, i colori si mescolano creando alla perfezione l’effetto finale.

Che ognuno di noi scateni il bambino che ha in se!

Via Behance

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment