Top
I 25 anni del Magnum ed il gelato di D&G - iDesignMe
fade
18882
post-template-default,single,single-post,postid-18882,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

I 25 anni del Magnum ed il gelato di D&G

I 25 anni del Magnum ed il gelato di D&G

Stefano Gabbana e Domenico Dolce, storico duo creativo dell’omonima D&G firmano in occasione del 25esimo anniversario del Magnum una ricetta, con ovviamente annesso packaging per dare il loro stile ad uno dei gelati più “peccaminosi” sul mercato.

 Il mix di sapori nasce dai loro gusti personali, infatti Domenico preferisce il pistacchio mentre Stefano opta per la vaniglia. Da questi due capisaldi nasce un gelato in cui la crema e la frutta secca si uniscono e si completano con una copertura al cioccolato bianco.

iDesignMe-Magnum- D&G-anniversario

Ovviamente sia il gusto che la confezione rimandano alla Sicilia, terra di provenienza dei due stilisti ed fonte d’ispirazione alla quale si rifanno per le loro collezioni. Così come i loro abiti risentono del gusto e del profumo della Sicilia, anche nel packaging, che sembra dipinto a mano, possiamo respirare l’aria di quella terra:e zagare, i fichi d’India, l’oro ed i carretti. Questa nuova delizia sarà nei bar e ristoranti selezionati da metà giugno.

iDesignMe-Magum 25 anni

*Qualche giorno fa è stato inaugurato anche il primo Magnum Pleasure Store di Napoli, in via Chiaia, e ci sarà un’apertura anche a Roma, a metà mese in via Tomacelli, per poi arrivare a Milano a fine maggio. Non ci resta che attendere queste golosità no?

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment