Top
Montana Spray Paint Concept - iDesignMe
fade
13992
post-template-default,single,single-post,postid-13992,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Montana Spray Paint Concept

Montana Spray Paint Concept

Il progetto di cui vi parliamo oggi è di un giovane artista che ha disegnato delle bombolette pensando alla Montana, un’azienda tedesca che produce bombolette spray ed accessori per il disegno e la produzione artistica.

Antonio Brasko, giovane designer e art director americano, dell’Oregon, ci ha affascinato ed incuriosito con il suo progetto, che è talmente ben realizzato da sembrare vero. Brasko ha scelto Dior, Chanel, Tiffany, Nike… e tantissimi altri e ha personalizzato le bombolette sui singoli Brand.

iDesignMe_Montana_Chanel_Dior

 

iDesignMe_Montana_Tiffany_Nike_YvesSaintLAuran

 

Abbiamo scovato il progetto su Behance che ha realizzato questo concept dopo aver lavorato con alcuni grandi clienti come Nike (per cui ha seguito come art director i prodotti del team olimpico USA) Adidas, Dr Martens e Adobe. Prodotti iconici e colorati, le bombolette brandizzate potrebbero essere un progetto da realizzare effettivamente, forse non troppo appetibili per i writers, ma più per un pubblico appassionato dei vari brands.

iDesignMe_Montana_JimmyChoo_JeffryCampbell_LouisVuitton

Una vasta serie di colori e la comunicazione dei brand perfettamente resi attraverso il lavoro di Brasko sono i punti cardine di un progetto che speriamo che si possa realizzare perché davvero interessante.

Spettacolare!

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment