Top
Una wishlist a tutta stampa
fade
20261
post-template-default,single,single-post,postid-20261,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Graphics  / Una wishlist a tutta stampa

Una wishlist a tutta stampa

Come spesso mi capita vi suggerisco alcune idee per dei regali speciali, questa volta con una wishlist a tutta stampa! Questa volta nello specifico ho pensato alle vostre pareti, o meglio.. spesso, troppo spesso, entrando in un ambiente noto che alle pareti si trovano ancora quadri vecchia maniera con pesanti cornici in oro ed uno stile decisamente troppo mediocre.
In nostro soccorso, arriva LOVEThESIGN, con una novità all’interno del loro ampio catalogo, una splendida serie di stampe, fresche, ironiche ed alcune un pizzico nerd, proprio come piace a me.
Arricchire le pareti di casa o dell’ufficio con qualche stampa ricca di stile e personalità è fondamentale per creare un ambiente coerente: che siate amanti di un gusto più grafico o di uno più artistico all’interno della sezione troverete sicuramente la stampa perfetta per voi!
Brand come Veneziano+Team, Ilkiosco, Pit-Pop e Effearte sono interessanti in quanto offrono spunti sia a livello cromatico che di struttura. Alcune più irriverenti come il Il Fiordo Dell’Eternità altre più grafiche come la composizione geometrica rossa, gialla, bianca e nera Berlin o ancora suggestive ed iconiche come quelle de Il Kiosco, che richiama alcune zone di Milano o alcune fermate della metropolitana meneghina. I prezzi oscillano tra i 13 € ed i 429€ così come sono variabili le dimensioni. Insomma avete la chance di scegliere la grafica che più vi rappresenta e farvela spedire direttamente a casa! Perfette per un regalo speciale!

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment