Top
Coypù - iDesignMe
fade
14574
post-template-default,single,single-post,postid-14574,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Green  / Coypù

Coypù

COYPÙ è un progetto giovane, nato dalla volontà di riciclare in modo creativo oggetti in disuso e pancali. L’idea di riutilizzare oggetti molto spesso si traduce in un utilizzo che non sempre è ricco di stile, personalità e cura, ma Coypù è un progetto che mi ha particolarmente colpito.

Le creazioni desi giovani designer sono realizzazioni artigianali particolari e uniche, vivaci ed interessanti, create con materiali di riciclo nel rispetto della natura, vernici e finiture ecologiche. Alessio ed Elsa, ì due giovani designers amanti dell’handmade sono sempre alla ricerca, infatti Coypù è un progetto in continua evoluzione.

iDesignMe_COYPÙ Creations_4 iDesignMe_COYPÙ Creations_3

Il recupero di un pallet e la sua trasformazione in un divano a righe bianco e nero, oppure la riconversione di alcune stoviglie in ceramica in un candelabro sono solo alcuni esempi della grande capacità dei due giovani creativi, che non solo disegnano i loro progetti,  ma li realizzano completamente a mano.

I colori fluo e lo stile lineare, pulito e semplice fanno emergere la personalità dei designer Alessio ed Elsa. I legni chiari che contrastano con i colori accesi sono il tratto tipico di questi progetti di design hand made! Per curiosare ancora un po’ tra i loro progetti vi suggeriamo una visita alla loro pagina FB e ci complimentiamo coi i due designer! Insomma come da nostro motto: Creativity takes courage!

iDesignMe_COYPÙ Creations_2 iDesignMe_COYPÙ Creations_1

http://www.coypu.it/

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment