Top
Ecortina il verde in casa - iDesignMe
fade
17182
post-template-default,single,single-post,postid-17182,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Ecortina il verde in casa

Ecortina il verde in casa

Spesso i pannelli per realizzare il verde verticale in casa sono di scarso livello prestazione e per nulla belli. Ecortina è un progetto che risponde nettamente alle esigenze di un pannello di questa tipologia ed in più presenta palesi qualità estetiche. Design e decorazione d’interni si uniscono in un unico oggetto.

iDesignMe-Ecortina-Vertical Green-2 iDesignMe-Ecortina-Vertical Green-3

Dovunque viviate, che sia un minuscolo appartamento in centro oppure una grande tenuta in campagna, Ecortina del designer Xavier Vilalta vi permette di avere il vostro orto o giardino privati. Durevole, flessibile e adatto all’ambiente esterno in quanto waterproof  è l’arredo perfetto per trasformare la vostra casa in un piccolo giardino.

iDesignMe-Ecortina-Vertical Green-5 iDesignMe-Ecortina-Vertical Green-4

Il fatto che lo rende ancora più interessante è il suo essere componibile e quindi completamente adattabile ad ogni tipologia di finestra, essendo inoltre autoportante non ha vincoli di agganci o supporti, anzi può essere utilizzato come divisorio. L’importante nell’utilizzare Ecortina è posizionarlo davanti ad una fonte di luce naturale, che esso stesso rifletterà grazie al suo materiale riflettente.

iDesignMe-Ecortina-Vertical Green-2

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment