Top
Pausa in giardino: Piet Oudolf
fade
21596
post-template-default,single,single-post,postid-21596,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Pausa in giardino: Piet Oudolf

Pausa in giardino: Piet Oudolf

Io dico che un break dalla città è quello che ci vuole, siete d’accordo? Andiamo a fare un bella pausa in giardino: Piet Oudolf! Stiamo parlando di un vero pezzo da 90! Il nostro nuovo amico, che ha lavorato negli Stati Uniti e anche a Londra, con Peter Zumthor, è un designer di giardini olandese e conosce molto bene la tradizione del giardino all’inglese, che rivisita con estrema maestria, mescolandola ad elementi tipici della sua terra. I suoi giardini, infatti sono selvaggi, sembrano prendere il sopravvento rispetto al luogo in cui sorgono, trasmettono un forte senso di libertà e l’uso del colore ci rimanda direttamente nella terra dei tulipani. Sono davvero spazi mozzafiato, date un’occhiata!

Alcuni dei suoi capolavori:

idesignme_oudolf bonn

idesignme_oudolf thews

 

idesignme_oudolf Hauser and Wirth

 

idesignme_oudolf Hauser and Wirth 2

 

 

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment