Top
Springtime, il perfetto cestino da pic nic
fade
15351
post-template-default,single,single-post,postid-15351,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Green  / Springtime, il perfetto cestino da pic nic

Springtime, il perfetto cestino da pic nic

Il clima caldo primaverile o estivo ci porta a vivere all’aria aperta molto più tempo, e cosa c’è di meglio di una perfetta gira fuori porta o un  pic nic? E se invece di salire a bordo delle nostre auto, si andasse in bicicletta, senza peraltro avere problemi con il trasporto di tutto quello che serve per una giornata indimenticabile in mezzo al verde: eccovi Springtime, il perfetto cestino da pic nic!

iDesignMe-side_interior_view- iDesignMe-side-view

iDesignMe_boondesign_bike

Bloon Design giovane azienda olandese, ha deciso di rendere possibile il trasporto di sedie e tavolino su di una bicicletta, il tutto in un semplice sistema da apporre alla parte posteriore della bicicletta. Il kit comprende, oltre ai classici piatti, tazze, bicchieri e posate un tavolino con le sedute. Per sistemare anche le cibarie nel nostro contenitore si possono acquistare dei box extra.Springtime è disponibile in diverse colorazioni, quindi potete scegliere quello che più fa per voi oppure suggerire nuove possibilità al designer e potete partire all’insegna delle  vostre avventure!

iDesignMe-Bloon_Springtime iDesignMe-Color-scheme

Il progetto è ancora in sviluppo, così come il sito del designer, quindi se siete interessati all’acquisto, si può mandare una mail al designer e preordinarlo. Certo il prezzo stimato non è proprio alla portata di tutti, ma sicuramente le idee ed i progetti si devono pagare no? In bocca al lupo al designer Jeriël Bobbe, fondatore di Bloon ed alla sua avventura.

Via Bloon Design

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment