Top
Baltazár Hotel @ Budapest - iDesignMe
fade
16553
post-template-default,single,single-post,postid-16553,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Interior  / Hotel  / Baltazár Hotel @ Budapest

Baltazár Hotel @ Budapest

Baltazár è una sorta di instituzione di Budapest uno spazio in cui si incontrano passione gastronomica, divertimento ed atmosfera romantica. Perfetto per un caffè, per un bicchiere di vino o anche solo per una risata. Un hotel, con ristorante e bar, dalle camere spettacolari e soprattutto dall’atmosfera unica. Cibo da gourmet ed ambienti unici nel loro genere vi coinvolgono in una atmosfera decisamente interessante!

L’ Hotel Baltazár sorge in un edificio storico, al centro di Budapest, non distante dal Buda Castle ed attorno potrete trovare i più importanti e famosi monumenti della città. Le camere progettate dall’interior designer Tibor Somlai e dal visual design Géza Ipacs. Ogni camera è dedicata ad un tema specifico e sono inspirate da alcuni degli artisti e stilisti più importanti Vivienne Westwood, Keith Haring o Andy Warhol.

In ciascuna delle camere troverete una selezione di oggetti appartenenti al mondo del passato o pezzi iconici particolari, e tutti i confort che un hotel di questo tipo deve prevedere.

iDesignMe-Baltazár-Budapest-6 iDesignMe-Baltazár-Budapest-5 iDesignMe-Baltazár-Budapest-4

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment