Top
Bang Bang @ San Diego - iDesignMe
fade
16221
post-template-default,single,single-post,postid-16221,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Bang Bang @ San Diego

Bang Bang @ San Diego

Il ristorante/discoteca Bang Bang di San Diego è un luogo alla moda, affascinante dalla cucina fusion e dall’atmosfera glam, gli interni caldi ed accoglienti si uniscono alla perfezione con uno stile più pulito, orientale e minimal. Legni caldi, candele, soffitto con luci in carta di riso e sgabelli bianchi completano l’atmosfera. Ma questo luogo ha un segreto..

iDesignMe-Bang Bang-1

Le toilet di questo locale sono del tutto particolari e senza dubbio non possono lasciare indifferenti, i bagni sono tutti sviluppati secondo temi curiosi e creativi: il primo è dedicato a Hello Kitty, il secondo ad una atmosfera carnevalesca, il terzo ai biscotti della fortuna.. ma quello che innegabilmente colpisce maggiormente, soprattutto noi ragazze, è il quarto.

Il quarto è dedicato ad uno dei sogni proibiti del mondo del cinema: Ryan Gosling!

Chi non sarebbe sopraffatta da tanta bellezza?

Via ShayMitchellBlog

 

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment