Top
Canalla by Manifiesto Futura - iDesignMe
fade
17774
post-template-default,single,single-post,postid-17774,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Canalla by Manifiesto Futura

Canalla by Manifiesto Futura

Canalla by Manifiesto Futura.
Manifiesto Futura è uno studio di design indipendente con sede in messico, nato nel 2008. Recentemente hanno ultimato questo progetto decisamente interessante, la Taqueria Canalla a Monterrey. Un ambiente minimale, in cui hanno deciso di alternare pochi materiali, ma che accoglie e scalda l’animo di qualsiasi avventore.

iDesignMe-taqueria_canalla_mFutura-5

 

iDesignMe-taqueria_canalla_mFutura-4

Bianco, grigio, nero ed il colore chiaro del legno sono intervallati da piccolissimi tocchi di verde delle piantine presenti nello spazio. Il tutto conferisce allo spazio grande stile ed una atmosfera rilassante. Se si pensa che una taqueria è una sorta di fast food del cibo locale, i tacos, e che quindi per convenzione ci si aspetterebbe un ambiente più carico, magari con qualche piccolo eccesso, è affascinante la scelta dei designer dello studio.

iDesignMe-taqueria_canalla_mFutura-1 iDesignMe-taqueria_canalla_mFutura-3 iDesignMe-taqueria_canalla_mFutura-2

Fresco, stimolante e rilassante. Molti locali dovrebbero prendere spunto da un progetto simile, con un budget non eccessivo è stata creata molta atmosfera e soprattutto è stata conferita grande personalità allo spazio.

Col. Obispado
Monterrey, NL.
México

Via mfutura.mx

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment