Top
Clock Tower Penthouse in Brooklyn - iDesignMe
fade
13883
post-template-default,single,single-post,postid-13883,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Clock Tower Penthouse in Brooklyn

Clock Tower Penthouse in Brooklyn

Se state cercando casa ed avete 18 milioni di dollari – poco più di 13,5 milioni di euro al cambio attuale – da investire nell’acquisto, mi raccomando: non lasciatevi sfuggire l’occasione di far vostro l’attico di cui sto per scrivervi. Certo, può essere un po’ fuori budget e le spese di mantenimento non saranno certo una passeggiata, ma badate: quando si tratta della Grande Mela tutto è concesso, in particolar modo i sogni.

Dimenticatevi però di Gossip Girl e dell’Upper East Side. L’attico in questione si trova infatti in uno dei quartieri più vibranti ed in voga di Brooklyn, Dumbo – acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass. L’interno dell’iconica torre dell’orologio di Main Street è stato trasformato nel lussuoso attico a tre piani che potete ammirare nelle foto.

Lo spazio, avente una superficie totale di ben 2000 metri quadri è in grado di garantire ai suoi abitanti una vista mozzafiato a 360 gradi sullo skyline di New York: nelle immagini, si può vedere ad esempio la terrazza rivolta verso il ponte di Brooklyn e la Lower Manhattan.

In aggiunta all’essere stato progettato ed arredato ricorrendo alle tendenze più in voga in tema di interior design, al fine di massimizzare la funzionalità degli spazi e ottimizzarne la fruizione da parte degli inquilini, il dettaglio forse più originale dell’attico è rappresentato dalle quattro finestre panoramiche di a forma di quadrante d’orologio posizionate sulle quattro facciate dell’edificio, che caratterizzano ulteriormente la già forte personalità della struttura.

Via demilked.com

iDesignMe_BrooklynClockTower1

iDesignMe_BrooklynClockTower2

iDesignMe_BrooklynClockTower3

iDesignMe_BrooklynClockTower4

iDesignMe_BrooklynClockTower5

iDesignMe_BrooklynClockTower6

iDesignMe_BrooklynClockTower7

iDesignMe_BrooklynClockTower8

Andrea
Andrea Spano
No Comments

Post a Comment