Top
È hipster? Ci piace! - iDesignMe
fade
18974
post-template-default,single,single-post,postid-18974,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

È hipster? Ci piace!

È hipster? Ci piace!

Oggi vi porto al freddo! Andiamo a conoscere l’interior stylist Saša Antić, a Stoccolma. Si tratta di un tipo un po’ hipster – quindi già ci è simpatico – che, a giudicare da alcuni dei suoi lavori (uno dei quali potete vedere tra le immagini) è anche fan di Mondrian, quindi acquista ancora più punti! Gli scatti che mi accingo a mostrarvi oggi mi hanno colpito prevalentemente per un motivo: a parte la prima immagine che vedete, nelle altre c’è una certa omogeneità cromatica, non ci sono colori che spiccano particolarmente, eppure l’effetto finale è estremamente espressivo ed efficace, sembrano dei quadri! Non trovate anche voi?

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment