Top
Glu by Pellegrini e Mengato linee fluide in movimento - iDesignMe
fade
18592
post-template-default,single,single-post,postid-18592,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Glu by Pellegrini e Mengato linee fluide in movimento

Glu by Pellegrini e Mengato linee fluide in movimento

David Pellegrini e Francesca Mengato presentano oggi a Francoforte la loro ultima creazione realizzata per l’azienda Fabbian, la lampada a sospensione Glu.

iDesignMe-Fabbian-glu_02

I due creativi, entrambi laureati allo IUAV di Venezia hanno creato questa lampada sulla base di un concept ben specifico: un satellite che ruota attorno ad un pianeta. La composizione ha quindi un effetto dinamico, fluido che sembra in continuo movimento. L’effetto è nettamente accresciuto dalla forma stessa, realizzata con un disco, tagliato a laser.

iDesignMe-Fabbian-glu_01

Leggera, essenziale ed elegante è un elemento in grado di adattarsi perfettamente ad ambienti di svariate tipologie, dai più classici ai più industrial e moderni, risaltando in modo naturale. Il totale candore, contribuisce ancora più alla creazione di un oggetto unico.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment