Top
Glu by Pellegrini e Mengato linee fluide in movimento - iDesignMe
fade
18592
post-template-default,single,single-post,postid-18592,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Furnishing  / Glu by Pellegrini e Mengato linee fluide in movimento

Glu by Pellegrini e Mengato linee fluide in movimento

David Pellegrini e Francesca Mengato presentano oggi a Francoforte la loro ultima creazione realizzata per l’azienda Fabbian, la lampada a sospensione Glu.

iDesignMe-Fabbian-glu_02

I due creativi, entrambi laureati allo IUAV di Venezia hanno creato questa lampada sulla base di un concept ben specifico: un satellite che ruota attorno ad un pianeta. La composizione ha quindi un effetto dinamico, fluido che sembra in continuo movimento. L’effetto è nettamente accresciuto dalla forma stessa, realizzata con un disco, tagliato a laser.

iDesignMe-Fabbian-glu_01

Leggera, essenziale ed elegante è un elemento in grado di adattarsi perfettamente ad ambienti di svariate tipologie, dai più classici ai più industrial e moderni, risaltando in modo naturale. Il totale candore, contribuisce ancora più alla creazione di un oggetto unico.

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment