Top
Home Café by Penda - iDesignMe
fade
19598
post-template-default,single,single-post,postid-19598,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Home Café by Penda

Home Café by Penda

Penda ha realizzato gli interni per l’Home Cafè, proponendo non solo un interno affascinante che sta a metà tra l’industrial ed il green, ma soprattutto risolvendo, almeno in parte il problema dell’inquinamento delle città cinesi e facendo prendere una fresca boccata d’aria ai loro clienti.

iDesignMe-Home Café-3 iDesignMe-Home Café-penda-4

Alle barre in metallo riciclato dipinte di nero, che sostengono l’intera struttura che permea lo spazio, vengono associati dei cubi in legno contenenti piante fresche e libri, arricchendo così il Cafè.

La griglia regolare scandisce le dinamiche dello spazio come una corniche che vi mostrerà sempre un punto di vista privilegiato sull’intero ambiente e dando la possibilità al gestore di spostarle e riorganizzare il locale quando ne ha necessità.

iDesignMe-Home Café-2

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment