Top
Oggi bianco&nero! - iDesignMe
fade
19091
post-template-default,single,single-post,postid-19091,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Oggi bianco&nero!

Oggi bianco&nero!

Oggi vi porto a visitare gli interni di un appartamento-studio, a Poznan, in Polonia! Il progetto è opera di Kasia Orwat. L’idea di base è quella di distinguere nettamente le due aree funzionali dell’appartamento: la zona giorno, che comprende cucina, sala da pranzo e soggiorno è bianca, mentre la parte che comprende studio, camera da letto e servizi è completamente nera, tanto chele porte si confondono con le pareti.

I pavimenti sono in resina e la linea di demarcazione tra il bianco e nero, all’ingresso, è netta e precisa. Tutti gli arredi e gli accessori sono bianchi o neri, tranne le gambe del tavolo, che sono in legno naturale, e il divano, che è grigio. Adoro il frigo smeg nero e le lampade industrial senza paralume e poi, non vi trovate che sia adorabile la parete di bottiglie di latte? 

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment