Top
The Prestige - iDesignMe
fade
19163
post-template-default,single,single-post,postid-19163,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Architecture  / The Prestige

The Prestige

Questo è decisamente il periodo perfetto per andare in piscina, che ne dite? E allora cosa c’è di meglio, oggi, che parlarvi di questa bella residenza con piscina?!? Visto che so che siete d’accordo con me, procedo. Questa meraviglia è Villa Midgård, dei DAPstockholm. Come avrete immediatamente intuito, siamo in clima nordico…e io già mi entusiasmo, perché ho un particolare feticismo per il design scandinavo, come ormai sapete.

La richiesta del cliente non era facile da soddisfare, ma il risultato è stato senz’altro all’altezza delle aspettative! Si richiedeva un’abitazione che soddisfacesse molteplici requisiti: geometrie pure e spazi ampi, ambienti generosamente illuminati, ampi affacci sul panorama e spazi all’aperto, ma riparati. Il tutto è stato risolto con un sapiente gioco di volumi, completato dalla scenografica piscina, che, vista lateralmente, a me ricorda tanto il film The Prestige, con Scarlett Johansson, Hugh Jackman e Christian Bale – se non l’avete già visto, ve lo consiglio.

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment