Top
Vestire le pareti di ricordi - iDesignMe
fade
19560
post-template-default,single,single-post,postid-19560,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Interior  / Home  / Vestire le pareti di ricordi

Vestire le pareti di ricordi

Il design si fa sempre più personale: l’unicità dell’oggetto di arredo è sempre più apprezzata e la “rinascita” dell’artigianato e dell’hand made ne sono una prova. Addio quindi ai complementi d’arredo in produzione industriale, anonimi e poco originali: ora si possono creare da sé, dando sfogo alla propria creatività per attorniarsi di oggetti che raccontano qualcosa di noi.

I quadri, ad esempio, ora si possono realizzare stampando le proprie fotografie su materiali innovativi. Grazie alle nuove tecnologie di stampa non ci sono praticamente più limiti sui supporti che si possono utilizzare. Stampando le fotografie su tela pittorica, ad esempio, queste appaiono come veri e propri dipinti, opere d’arte che arredano con grande personalità.

iDesignMe-stampe casa-cewe-1

Per realizzarli sono nati molti servizi di stampa fotografica online, ormai molto diffusi anche in Italia grazie alla loro comodità e ai rapidi tempi di consegna. Grazie al servizio di stampa poster e tele di Cewe, ad esempio, potete stampare fotografie su carta, glossy o patinata, su alluminio, su Forex, su Plexiglass e su tela pittorica.

Ordinare la stampa è molto semplice e veloce: si può fare direttamente dal sito web di Cewe caricando la propria foto e decidendo il formato desiderato.Oppure potete ordinarla tramite un software di composizione scaricabile gratuitamente dal sito. Se scegliete questa seconda opzione, potrete ordinare sempre dallo stesso programma anche la stampa di fotolibri, biglietti, adesivi e diversi gadget personalizzati con la stampa di fotografie.

E’ anche possibile apportare alcune personalizzazioni alla stampa: ad esempio potete inserire delle scritte, realizzare collage di più foto oppure ordinare una stampa a mosaico. Con questa tecnica la foto viene stampata su più pannelli che poi andrete ad appendere a qualche centimetro di distanza.

iDesignMe-stampe casa-cewe-2

Appendendo le vostre foto alle pareti di casa, appenderete anche emozioni e ricordi che quelle immagini vi trasmettono: scegliete quindi con cura con quali immagini arredare le vostre stanze, perché racconteranno molto di voi.

Se volete testare i servizi di stampa fotografica di Cewe, da oggi fino a fine 2014, potrete usare uno dei buoni sconto riservati ai nostri lettori:

  • 10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) – Nessun ordine minimo
  • 30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per Poster e Fotolibri – Ordine minimo 150 euro

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment