Top
Whiting Architects - iDesignMe
fade
19071
post-template-default,single,single-post,postid-19071,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Whiting Architects

Whiting Architects

Non so se siete d’accordo, ma io credo che la città di Melbourne sia piuttosto vivace dal punto di vista dell’architettura e del design, molti studi e personalità interessanti hanno base lì, in particolare il progetto che vi mostro oggi, la Albert Park Home, è dei Whiting Architects. Si tratta di un piccolo studio: Steven Whiting e Carole Whiting – rispettivamente architetto e direttore creativo – dirigono un team di 4 persone. Il loro è uno stile pulito, essenziale, ma non mancano mai dei dettagli originali che rendono gli ambienti particolari, diversi dalla moltitudine di interni minimal che si vedono ultimamente. Mi riferisco, ad esempio, alle piastrelle, alla rubinetteria, al modo in cui è stata realizzata la porta del bagno; anche i mobili su cui sono collocati i lavabi in bagno e in cucina, nella loro semplicità, sono particolari. Il risultato di insieme è molto fresco e divertente!

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment