Top
Barcellona? Murales! - iDesignMe
fade
18834
post-template-default,single,single-post,postid-18834,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Barcellona? Murales!

Barcellona? Murales!

Buongiorno! Non so se siete d’accordo con me, ma io dico che questa giornata scorre un po’ a fatica, ho ragione? Niente di meglio che un giretto nella bellissima Barcellona per ritrovare un po’ di energia! Andiamo!

Vi porto niente di meno che al BIT Hotel, contenti? Gli interni sono stati curati dallo studio Beriestain Interiores, fondato nel 2002 a Barcellona da Jaime Beriestain, un interior designer cileno. La particolarità di questi spazi è che sono stati chiamati ben 10 artisti e designer internazionali a decorare le pareti, conferendo all’albergo un’atmosfera giocosa  e allo stesso tempo ricercata. Tra gli altri sono intervenuti  Matt Moore e Lorenzo Petrantoni – che hanno lavorato per brand prestigiosi, come Coca Cola, Swatch e Ray Ban – Alex Trochut, Marta Cerda Alimbau e Mister Mourao. Nonostante il progetto abbia coinvolto diversi designer, ognuno con il proprio stile, direi che il risultato finale è decisamente riuscito! voi che ne pensate?

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment