Top
www.dayuse-hotels.com: vivere gli hotel in maniera inedita - iDesignMe
fade
14953
post-template-default,single,single-post,postid-14953,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

www.dayuse-hotels.com: vivere gli hotel in maniera inedita

www.dayuse-hotels.com: vivere gli hotel in maniera inedita

In un’epoca in cui i viaggi di lavoro sono all’ordine del giorno, vi è mai successo di sostare in qualche città per lavoro, magari trascorrerci solo una giornata ed avere qualche ora libera? Che fate? Vi capita mai di avere voglia di un po’ di relax? Di riposo?  www.dayuse-hotels.com fornisce un servizio davvero innovativo, permettendovi di prenotare una camera in uno di questi favolosi hotel, anche per una brevissima sosta,  in fasce orarie diverse, che vanno dalle 3 alle 9 ore.

La scelta delle camere varia a seconda della disponibilità dell’hotel, e non è neppure necessaria la comunicazione dei dati della propria carta di credito: successivamente all’iscrizione al sito si riceve un sms con il codice che potrete utilizzare per completare la prenotazione online ed, infine, un’e-mail di conferma con i dettagli dell’operazione.

iDesignMe_dayuse-hotels_5

iDesignMe_dayuse-hotels_3

Questa tipologia di servizio permette anche agli albergatori di usufruire completamente delle stanze dei loro alberghi che, messe in vendita a prezzi vantaggiosi per la clientela, non rimangono così inoccupate durante il giorno.

É affascinante poter scegliere tra centinaia di hotel di lusso (hotel boutique), nelle principali città italiane: Milano, Roma, Firenze, Venezia, oltre che nelle più belle città europee e persino a New York.  Se per esempio vi trovate a Roma,  potete usufruire di questo servizio presso l’hotel “Radisson Blu Es. Roma” con la sua grande piscina panoramica. A Milano potete scegliere il “San Pietro all’Orto” o la catena Starhotels.

iDesignMe_dayuse-hotels_2

iDesignMe_dayuse-hotels_1

Il costo della stanza spazia dai 40 ai 250 euro. In Italia la formula Dayuse Hotels è disponibile in 35 città, in strutture che rispondono a scrupolosi criteri di charme, intimità ed alta qualità del servizio.

L’offerta di www.dayuse-hotels.com vi può anche offrire l’opportunità di vivere qualche ora in una Spa, rigenerandovi completamente, o di trascorrere un momento di relax durante una giornata lavorativa. Infine, perché non pensarla anche come un’idea per un regalo romantico?

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment