Top
Lago Bathroom - iDesignMe
fade
12674
post-template-default,single,single-post,postid-12674,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Lago Bathroom

Lago Bathroom

Oggi vi parliamo delle nuove proposte in tema di arredo da parte di LAGO, presentate in occasione del Salone del Mobile 2013: alcuni sono visibili nel flagship store di via Turati, altri nell’appartamento LAGO di via Brera 30 ed ancora in Fiera a Rho.

 

iDesignMe_Inbilico_sink-web

Inbilico – design by Andrea Leoni / LAGOSTUDIO 2012
Inbilico è un lavandino in ceramica composto da un cilindro inclinato, come se durante la rotazione fosse stato improvvisamente bloccato nello spazio e nel tempo. Il lavabo può essere orientato secondo diverse angolazioni a seconda delle proprie preferenze estetiche ed ergonomiche.

 

iDesignMe_Lagolinea_sink

LagoLinea – design by Daniele Lago
Ispirato al sistema LagoLinea e pensato per integrarsi armoniosamente con esso, LagoLinea è un lavabo realizzato in Cristalplant, spesso 30 mm e sagomato con due diversi raccordi che lo uniscono alle classiche mensole LagoLinea. Per accentuare il senso di continuità tra le strutture, le mensole LagoLinea possono essere verniciate nella finitura PuroTouch, che richiama perfettamente consistenza ed estetica del lavabo.

 

iDesignMe_Cellule_sink-web

Cellule_sink – Design by Daniele Lago
Cellule_sink è un lavello di forma circolare attorno al quale orbitano, come piccoli satelliti, due complementi a loro volta circolari: un ripiano disponibile in legno Wildwood oppure colorato e un portasciugamani in metallo.

 

iDesignMe_Depth_sink_design

Depth – design by Daniele Lago
Depth è un lavabo ispirato al senso del vuoto e della profondità. E’ ricavato da un ripiano spesso 8cm al quale è stata sottratta la parte centrale. Il fondo in vetro trasparente fa defluire l’acqua in modo assolutamente leggero e impalpabile, quasi magico. L’effetto è anche accentuato dalla piletta invisibile integrata al suo interno. Il lavello è disponibile sia in legno Wildwood, sia in laminato HPL. Per quest’ultimo sono disponibili la versione monocolore e quella con i bordi colorati.

 

iDesignMe_Onecut_sink-web

OneCut – design by Daniele Lago
OneCut è un lavello formato da un unico foglio in policarbonato spesso 2mm in cui al quale è stato effettuato un sottile taglio orizzontale, quasi invisibile, per il deflusso dell’acqua. Come il Comfort Table, anche il lavabo OneCut cela una piccola sorpresa: il bordo è infatti leggermente flessibile. E’ inoltre personalizzabile nei colori LAGO.

 

iDesignMe_specchio tangram iDesignMe_slide

Mirror Collection – design by Daniele Lago
Accanto alle specchiere 36e8 e LagoLinea, entrano quest’anno in collezione due nuove specchiere: si tratta di Slide_mirror e Tangram_mirrir. La prima riprende il concept delle nuove mensole e del pavimento Slide, con i quali si integra infatti perfettamente. Tangram_mirror, come l’omonima libreria, dà spazio alla creatività ricorrendo ai sette moduli dell’antico gioco cinese del tangram che, rimescolati fra loro, permettono di creare le forme più disparate. Vi è inoltre la possibilità di inserire mensole portaoggetti e portasciugamani.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment