Top
Letto sospeso in un moderno appartamento di Londra - iDesignMe
fade
17880
post-template-default,single,single-post,postid-17880,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Letto sospeso in un moderno appartamento di Londra

Letto sospeso in un moderno appartamento di Londra

Londra, Camden, un bellissimo appartamento caratterizzato da un elemento decisamente spiazzante: il letto è sospeso direttamente al di sotto di un magnifico e luminoso lucernario. L’ambiente ruota tutto attorno a questo mezzo decisamente scenografico che attrae immediatamente l’attenzione. La seconda cosa che si percepisce è sicuramente il contrasto black & white intervallato di tanto in tanto con arredi in legno caldo e dal sapore vintage.

suspendedbedapt6 iDesignMe-London apartment in Camden-03

 

Lo spazio non ampissimo è reso alla perfezione con questo espediente del letto rialzato. Tramite le scale utilizzate per accedere al letto si accede ad un bellissimo terrazzo con giardino. Le pareti nere sono delle lavagne sulle quali è possibile annotare commenti o frasi d’ispirazione.

iDesignMe-London apartment in Camden-02 iDesignMe-London apartment in Camden-01

 

L’unico colore che troneggia dell’ambiente è un azzurro intenso che separa la zona living dalla cucina e ne diviene un elemento fondamentale donando all’ambiente vivacità e forza allo spazio. Un dettaglio che non mi fa impazzire è la moquette dilagante, ma purtroppo è abbastanza appartenente alla tradizione inglese.

 

iDesignMe-London apartment in Camden-04

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment