Top
Luci e Ombre di Daniele Lago - iDesignMe
fade
12956
post-template-default,single,single-post,postid-12956,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Luci e Ombre di Daniele Lago

Luci e Ombre di Daniele Lago

Quante volte nelle fredde giornate d’autunno e inverno vi siete svegliati al mattino in una stanza buia e fredda? Giornate in cui, guardando fuori dalle finestre il colore del cielo è cupo e di certo non invoglia ad alzarsi e ad affrontare positivamente un nuovo giorno? L’oggetto protagonista di questo articolo non promette di migliorare il freddo clima invernale, ma rappresenta senz’altro un ottimo spunto per dare alle vostre mattine una marcia in più.

iDesignMe_LAGO_Daniele_Wallpaper_2

Stiamo parlando infatti dell’originale carta da parati Luci e Ombre, il nuovissimo progetto presentato da Daniele Lago frutto della collaborazione con lo studio Jannelli&Volpi. La carta da parati è realizzata ricorrendo ad un particolare effetto ottico, che consente di ricreare sulla parete l’effetto della filtrazione della luce attraverso una finestra immaginaria, che si riflette di sbieco.

iDesignMe_LAGO_Daniele_Wallpaper_3

Jannelli&Volpi, celebri innovatori del design murale hanno collaborato con Lago nella creazione di questa vera e propria opera d’arte, un prodotto suggestivo e poetico in grado di conferire alla più cupa delle stanze un aspetto che evochi un risveglio mattutino terso e luminoso. Chi non vorrebbe svegliarsi in una stanza del genere?

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment