Top
Mem chair | iDesignMe
fade
1458
post-template-default,single,single-post,postid-1458,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Mem chair

Mem chair

Mem chair di Kristalia, seduta realizzata con polipropilene rinforzato con fibra di vetro che conferisce alla sedia una gran resistenza ed un’eleganza incredibile. La Mem chair realizzata da Christophe Pillet per Kristalia è ispirata al casco dei soldati imperiali della famosissima saga Star Wars è un prodotto che verrà presentato alla vicina Milan Design Week 2012. Come segno di grande attenzione il designer ha praticato dei fori ai lati che consentono la possibilità di impilarla.. la vedrò quanto prima!! Non vedo l’ora di studiarmela per bene!


“Una seduta contemporanea il cui nome si ispira a un suono ancestrale: Mem, il cui significato è “acqua” nell’antica lingua egizia. Realizzata in polipropilene rinforzato con vetro e stampato a iniezione, unisce un’estrema resistenza con un disegno elegante, fatto di angoli e curve sapientemente accennate.

La seduta è inoltre caratterizzata da due fori che consentono l’impilabilità di questa poltroncina, mantenendo una forma completamente avvolgente: una dote che si rivela preziosa anche in contesti contract o outdoor.” Descrizione della Mem chair tratta dal sito di Kristalia

Via

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment