Top
Modern office design @ New York by David Rockwell - iDesignMe
fade
17767
post-template-default,single,single-post,postid-17767,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Interior  / Modern office design @ New York by David Rockwell

Modern office design @ New York by David Rockwell

David Rockwell fondatore del Rockwell Group ha ultimato la realizzazione di un magnifico progetto: Neuehouse, un luogo di coworking esclusivissimo di New York, tra la 25th Street e Park Avenue. La mia prima reazione alla vista di questo spazio è stata rimanere senza fiato. Un luogo magnifico dove lavorare, scambiarsi idee e creare nuovi progetti.

Estremamente elegante, minimale e industria: affascinante la destinazione di alcuni spazi, come l’aver ricreato una sorta di scalinata, per avere un ambiente dove sia possibile temporeggiare, fare quattro chiacchiere e condividere idee.

iDesignMe-Modern office New York-02

iDesignMe-Modern office New York-03

35,000 mq suddivisi in cinque piani, di perfetto bilanciamento tra modernità ed oggetti vintage, muri grezzi ed eleganti tavoli in legno.  Gli spazi sono tutti estremamente flessibili e sono adatti ad essere utilizzati dal mattino alla tarda serata. All’interno dello spazio ovviamente sono state create delle aree di ristoro, con un café e cibi freschissimi.

iDesignMe-Modern office New York-04 iDesignMe-Modern office New York-01

La realtà degli spazi di coworking è in netta espansione, è bello riuscire a relazionarsi con tante persone e quindi tante esperienze diverse mentre si sviluppa un progetto. Neuehouse, è il luogo perfetto per lavorare, ricco di stile, per esempio le opere d’arte sono una selezione delle migliori dei giovani artisti emergenti del mondo. I piani 2, 3 e 4 sono aree di lavoro, mentre il primo piano è dedicato a un auditorium ed una libreria che si può affittare anche per eventi privati.

Via www.adelto.co.uk

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

Post a Comment