Top
Modern office design @ New York by David Rockwell - iDesignMe
fade
17767
post-template-default,single,single-post,postid-17767,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Modern office design @ New York by David Rockwell

Modern office design @ New York by David Rockwell

David Rockwell fondatore del Rockwell Group ha ultimato la realizzazione di un magnifico progetto: Neuehouse, un luogo di coworking esclusivissimo di New York, tra la 25th Street e Park Avenue. La mia prima reazione alla vista di questo spazio è stata rimanere senza fiato. Un luogo magnifico dove lavorare, scambiarsi idee e creare nuovi progetti.

Estremamente elegante, minimale e industria: affascinante la destinazione di alcuni spazi, come l’aver ricreato una sorta di scalinata, per avere un ambiente dove sia possibile temporeggiare, fare quattro chiacchiere e condividere idee.

iDesignMe-Modern office New York-02

iDesignMe-Modern office New York-03

35,000 mq suddivisi in cinque piani, di perfetto bilanciamento tra modernità ed oggetti vintage, muri grezzi ed eleganti tavoli in legno.  Gli spazi sono tutti estremamente flessibili e sono adatti ad essere utilizzati dal mattino alla tarda serata. All’interno dello spazio ovviamente sono state create delle aree di ristoro, con un café e cibi freschissimi.

iDesignMe-Modern office New York-04 iDesignMe-Modern office New York-01

La realtà degli spazi di coworking è in netta espansione, è bello riuscire a relazionarsi con tante persone e quindi tante esperienze diverse mentre si sviluppa un progetto. Neuehouse, è il luogo perfetto per lavorare, ricco di stile, per esempio le opere d’arte sono una selezione delle migliori dei giovani artisti emergenti del mondo. I piani 2, 3 e 4 sono aree di lavoro, mentre il primo piano è dedicato a un auditorium ed una libreria che si può affittare anche per eventi privati.

Via www.adelto.co.uk

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

Post a Comment