Top
Poseidon Undersea Resort - iDesignMe
fade
8045
post-template-default,single,single-post,postid-8045,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Interior  / Hotel  / Poseidon Undersea Resort

Poseidon Undersea Resort

E’ così facile rimanere affascinati dagli splendidi panorami di quelle isole lontane con l’acqua cristallina e miliardi di pesci colorati…e provate ad immaginare che emozione sarebbe vedere quelle acque e quei pesci da vicino…magari stando sott’acqua…


Adesso i vostri sogni possono diventare realtà: il Poseidon Undersea Resort è il primo resort al mondo, progettato con ambienti sottomarini che si trovano a ben 12 metri sotto il livello del mare.

Come potrete sospettare osservando gli splendidi colori delle foto, questo resort è ubicato in uno dei posti più belli al mondo: le Fiji! E più precisamente in una laguna di un’isola privata dell’arcipelago.

L’hotel super esclusivo si compone di due unità, tra loro collegate in superficie, la prima delle quali composta da 24 suite, un ristorante (Sempre vista mare) e un bar, mentre la seconda racchiude al suo interno i diversi servizi offerti dalla struttura, ossia una spa, una sala congressi e addirittura una cappella in cui celebrare matrimoni da sogno.

Tutti i vetri della struttura sono in plexiglass, materiale robustissimo che grazie alla sua perfetta trasparenza dà agli ospiti della struttura la possibilità di godere di viste uniche sulla barriera corallina, sopportando perfettamente la pressione.

Va aggiunto che oltre a questa parte subacquea, il Poseidon Undersea Resort, vanta anche una parte in superficie, composta da una suit presidenziale, piscine, campi da tennis e chi più ne ha più ne metta.

Ma a dire il vero, se mai avessi la possibilità di andare in posto del genere, credo che potrei anche rinunciare alla piscina e al tennis per godermi quello spettacolo unico… e voi??

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment