Top
Saona, che bontà! - iDesignMe
fade
18994
post-template-default,single,single-post,postid-18994,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Saona, che bontà!

Saona, che bontà!

Per caso avete in programma di andare a Valencia prossimamente? In tal caso avrei un localino da consigliarvi, una vera chicca, eh sì! Si chiama Saona ed è vicinissimo al centro, in via Marqués Del Turia 46. Al vostro arrivo verrete calorosamente accolti dal proprietario, che oltre ad essere molto simpatico sembra una versione ringiovanita di Hemingway, quindi ci piace ancora di più. Se non ci sono 3000 gradi potete anche accomodarvi fuori, anche se gli interni sono davvero gradevoli, in stile shabby, con elementi industrial; i colori sono ben equilibrati e l’insieme è davvero rilassante e piacevole. Purtroppo non fanno la sangria – eh, che vi devo dire, mica si può essere perfetti – ma si mangia in un modo…ve lo consiglio davvero! Gli ingredienti sono ottimi – ho mangiato un pollo senza usare il coltello – e per chi è goloso hanno anche degli ottimi dolcetti con cui chiudere il pasto in bellezza! Gente, mi è venuta fame..!

saona 2

Agnese
Agnese D'Alfonso

Ciao a tutti! Sono Agnese, architetto, design-addicted e amante del cibo! Sono una persona curiosa, amo osservare e cercare sempre nuovi spunti. Credo nella condivisione delle idee e dei progetti e penso sia essenziale confrontarsi sempre con qualcosa di nuovo: varietà e creatività, per me, sono gli ingredienti essenziali nel lavoro!

No Comments

Post a Comment