Top
The Butcher @ Amsterdam - iDesignMe
fade
7521
post-template-default,single,single-post,postid-7521,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

The Butcher @ Amsterdam

The Butcher @ Amsterdam

The Butcher è un particolare, oltre che buonissimo, burger bar situato nel cuore del mercato più famoso di Amsterdam: l’Albert Cuyp Markt che si tiene tutti i giorni tranne la Domenica.


Se siete amanti dell’Olanda e non siete mai passati da questo mercato in cui è possibile trovare prodotti tipici e freschissimi di ogni tipo, vi consiglio di farci un salto, perché oltre ad essere nel bel quartiere De Pijp, è frequentato principalmente da persone del luogo…insomma non è il solito posto per turisti!

Ma, tornando all’oggetto del post di oggi, The Butcher, è un posto stilosissimo dove è possibile assaporare degli ottimi hamburger (io ho assaggiato the butcher with cheese ed era ottimo) preparati con ingredienti freschi e genuini, che è possibile controllare con i propri occhi durante la preparazione, grazie alla piccola cucina a vista.

Ammetto che un punto a sfavore di questo posto è lo spazio molto ridotto che permette a pochissimi clienti di sedersi, ma c’è anche da dire che è proprio questo a renderlo così particolare e rilassante: oltre al design interno estremamente curato e particolare, anche l’ambiente familiare aiuta a godersi il proprio pasto nella più assoluta tranquillità.

Ciò che colpisce è la cura per i dettagli ad ogni livello: dalla presentazione dei piatti, passando attraverso la grafica del menù e finendo con la bellezza e ricercatezza dell’arredamento. E’ questo a rendere The Butcher diverso da tutti gli altri burger bar…e meritevole di una visitina!

I fondatori sono Yossi Eliyahoo e Ricardo Sporkslede, i quali hanno sviluppato e sempre più perfezionato il concept di questo luogo che resta aperto praticamente tutto il giorno dalle 11 del mattino fino a tarda sera, qualsiasi giorno della settimana.

Pranzo, cena, spuntino, merenda…ogni occasione può essere buona per farci un salto! E se siete vegetariani, tranquilli, The Butcher pensa anche a voi…con l’ottimo Veggie Delight.

Fonte

Carmen
Carmen Barilà

Carmen Barilà laureata alla facoltà di giurisprudenza dell’università Bocconi.

No Comments

Post a Comment