Top
Shustov Brandy Bar by Denis Belenko Design Band - iDesignMe
fade
19478
post-template-default,single,single-post,postid-19478,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Shustov Brandy Bar by Denis Belenko Design Band

Shustov Brandy Bar by Denis Belenko Design Band

Un luogo magico, dove si respira la storia e la tradizione della preparazione di uno degli alcolici più aromatici che esistano, il brandy, la Brandy Factory di Odessa in Ucraina. Lo Shustov Brandy Bar è uno spazio unico, dove, anche senza frequentarlo si respira l’aria ricca di profumi e si sentono sotto le mani le essenze delle botti e dei legni.

iDesignMe-Shustov Brandy Bar-5 iDesignMe-Shustov Brandy Bar-2

Magia allo stato puro ricreata tramite oggetti che sono necessari alla produzione della deliziosa bevanda, infatti i coperchi delle botti sono state utilizzate come rivestimento murario, orientandole con le righe in direzioni differenti, contribuendo così alla creazione di un ambiente sfaccettato. Uno degli elementi che colpisce maggiormente è sicuramente il soffitto realizzato in bottiglie di vetro, una incredibile distesa di trasparenze che crea un ambiente decisamente suggestivo.

iDesignMe-Shustov Brandy Bar-3

iDesignMe-Shustov Brandy Bar-4

Completano l’ambiente sedute in pelle, stoviglie semplici e lampade industrial con effetto rame. Il calore generato da questa serie di oggetti accostati è sorprendente.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment