Top
Temporary Museum for New Design in Tortona | iDesignMe
fade
1887
post-template-default,single,single-post,postid-1887,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Temporary Museum for New Design in Tortona

Temporary Museum for New Design in Tortona

Temporary Museum for New Design in Tortona, devo dire.. qualche anno fa il fuorisalone in Tortona erà più vivace come tipologia di esposizione, già solo l’anno scorso gli ambienti e i progetti che mi avevano affascinato erano nettamente di più.



Come ogni anno il giro al Temporary Museum for New Design è d’obbligo! Tra le cose che hanno lasciato il segno, almeno a mio parere, direi che ci sono:

il progetto “A New Desire” di Kenya Hara, una vasca da bagno che crea soffice e rilassante schiuma che non proviene da litri di sapone, ma da acqua, aria e alcuni additivi che lasciano la pelle morbida senza aggredirla.

Appena avrò un po’ di tempo vi aggiornerò su altri progetti del magico mondo del design presentati!!
Ora scappo a curiosare!

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment