Top
The living cube - iDesignMe
fade
16040
post-template-default,single,single-post,postid-16040,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

The living cube

The living cube

Till Könneker, berlinese di adozione svizzera, classe 1980, è suo il progetto di furniture più interessante che ho visto questa settimana. Si è da poco trasferito in un piccolo appartamento dove non era presente una cabina armadio, quindi ha pensato di realizzare una struttura minimal che contiene tutto il necessario per una camera da letto confortevole: la tv, abiti, scarpe e la collezione di vinili. Sulla parte superficiale del “Living Cube” si trova uno spazioso letto a soppalco.

iDesignMe-The living cube-4 iDesignMe-The living cube-5 iDesignMe-The living cube-6

Remo Zimmerli di www.holzlaborbern.ch ha trasformato i disegni di Till in una realizzazione stupenda. Potrebbe essere un modulo funzionale ed interessante utilizzabile nelle abitazioni studentesche in quanto in poco spazio sono posizionate più funzioni.

iDesignMe-The living cube-3 iDesignMe-The living cube- iDesignMe-The living cube-1

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment