Top
Transformer apartment - iDesignMe
fade
17888
post-template-default,single,single-post,postid-17888,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Transformer apartment

Transformer apartment

Vlad Mishin, designer russo di cui abbiamo appena scoperto il talento, ha realizzato l’arredo di un appartamento di 60mq. L’appartamento è interamente diviso da una parete dall’aspetto incredibilmente sfaccettato, una serie di elementi geometrici in legno e compensato racchiusi all’interno di una struttura in metallo che scorrendo mostra altre parti della casa.

iDesignMe-Transformer apartment-1

iDesignMe-Transformer apartment-2

iDesignMe-Transformer apartment-3

Una parte della struttura svela dietro di se la cucina, un’altra si apre verso la zona notte. La parte di struttura che svela la zona retrostante della camera da letto, ruota su se stessa dando un aspetto completamente differente all’ambiente.
La cucina è ricavata dentro una nicchia e ricoperta da questa serie di pannelli.

La seconda parte dell’appartamento è composta da una libreria che riprende sempre la struttura così come le impalpabili sedute Chair One di Magis.

iDesignMe-Transformer apartment-5iDesignMe-Transformer apartment-4iDesignMe-Transformer apartment-6

Piccoli tocchi di colore, giallo ed azzurro vivacizzano l’ambiente e rendono lo spazio più fresco e vivibile. Decisamente interessante l’opera dell’architetto e designer russo.

Per vedere questo ed altri progetti di Vlad Mishin vi suggeriamo un salto sulla sua pagina di Behance.

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment