Top
‘Truth’ un Coffee Shop in Cape Town - iDesignMe
fade
17042
post-template-default,single,single-post,postid-17042,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Cities  / Cape Town  / ‘Truth’ un Coffee Shop in Cape Town

‘Truth’ un Coffee Shop in Cape Town

Truth, una catena di coffee shop con una sede incredibile a Cape Town: scintillante e favoloso con un tocco di decadenza, è questo lo stile che il designer Haldane Martin ha voluto conferire allo spazio. Il credo aziendale di Truth comprende due concetti che sono alla base anche della costruzione del suo quartier generale, la solidità trasmessa dal metallo scintillante e la trasparenza dalla libertà della visione delle tubature e dei raccordi.

iDesignMe-Coffee Shop- Cape Town-3

iDesignMe-Coffee Shop- Cape Town-2

Le tubazioni di metallo e i macchinari vintage danno l’impressione che l’ambiente sia realmente speciale e rappresenti alla perfezione i valori aziendali, proprio come la cura che viene mostrata per il caffè, che subisce tutta la lavorazione e viene anche servito dalla medesima compagnia. Il design si concentra sul metallo, in tonalità e forza differenti a seconda dell’arredo: la ricchezza del bancone e la semplicità industrial degli sgabelli.

iDesignMe-Coffee Shop- Cape Town-4

iDesignMe-Coffee Shop- Cape Town-5

La pavimentazione più pulita e lineare alleggerisce la ricchezza dello spazio che di suo è decisamente opulento. Notare e descrivere ogni elemento è impossibile, ci sono talmente così tante cose in questo locale da non esserne in grado: proprio come un ottimo caffè tocca tutti i sensi e li risveglia.

Via Yatzer

Serena
Serena

<p>Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente… design!</p>

No Comments

Post a Comment