Top
Un tuffo nel colore - iDesignMe
fade
23144
post-template-default,single,single-post,postid-23144,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
iDesignMe / Design  / Interior  / Un tuffo nel colore

Un tuffo nel colore

Oggi facciamo un tuffo nel colore! In Yucatan, oltre ad esserci inestimabili bellezze da cui lasciarsi ammaliare, cibi succulenti, bibite esotiche e indigeni niente male, c’è anche questo capolavoro di H. Ponce Architects da conoscere. Questo studio, molto attivo in Messico, ama le volumetrie esuberanti e dinamiche  e le architetture di carattere. Nel caso della residenza B+H 45 possiamo dire che abbia dato il meglio di sé.

idesignme_B+H 45 2

Eh sì, perché qui c’è proprio tutto quello che piace a noi: colore, design di qualità, atmosfera accogliente! Punto forte dell’abitazione sicuramente la parete totalmente rivestita in mosaico messicano.

idesignme_B+H 45 1

idesignme_B+H 45 4

A compensare questa esplosione di colori, il bianco delle altre pareti. Ad impreziosire ancora di più gli ambienti, oltre ad oggetti di pregio, come le sedute nordiche e i complementi di arredo colorati, il giardino interno, che rende vivo questo spazio, già particolare e pieno di personalità!

Staff
Staff
No Comments

Post a Comment