Top
Zaha Hadid 3.0 - iDesignMe
fade
505
post-template-default,single,single-post,postid-505,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Zaha Hadid 3.0

Zaha Hadid 3.0

Curiosando per il web alla ricerca di qualcosa che colpisse sono “casualmente” approdata sul sito di Zaha Hadid, e vagando nell’immenso numero di progetti realizzati da Sua Maestà sono rimasta attratta da uno, forse uno dei più minimal… Tide, realizzato per l’azienda italiana Magis.


Tide è un piccolo sistema di mensole in tre colori: rosso, bianco e nero, una lastra di leggerissimo abs, superfici minimali che diventano protagoniste di interi ambienti.

Realizzato in 4 moduli differenti in taglia S o L, sia a parete che a totem.. è un oggetto da un lato così semplice.. una lastra di plastica opportunamente piegata e forata a necessità, ma dall’altro lato se ne evince la complessità di realizzazione e le possibilitò scenografia che si vengono a creare accostando un elemento ad un altro.

Zaha.. come sempre lei..

Fonte: Zaha Hadid Site

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

2 Comments

Post a Comment