Top
Karoistanbul - iDesignMe
fade
24065
post-template-default,single,single-post,postid-24065,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Karoistanbul

Karoistanbul

Sono i dettagli che fanno la differenza, ciò che distingue un lavoro ben fatto da uno assolutamente trascurabile sono le scelte in materia di finiture, il brand di cui ho deciso di parlarvi oggi, Karoistanbul è in grado, con pochi tocchi di arricchire e trasformare un interno in un vero e proprio capolavoro semplicemente proponendo i suoi prodotti: cementine e piastrelle.

Decine tra pattern, dimensioni e trame differenti per arricchire i vostri ambienti, colori disegni e stili che potrebbero far impazzire uno stilista ed aiutarvi a creare uno spazio perfetto, proprio a partire dagli elementi essenziali.

Vi chiederete come ho scoperto Karoistanbul, bene, avete presente quei momenti in cui curiosate tra i suggeriti di Instagram? Ecco, mi sono trovata davanti delle immagini che hanno immediatamente travolto la mia attenzione.

L’accostamento dei colori, la tipologia del tratto grafico che sicuramente si rifà alla loro tradizione culturale e religiosa, lasciano attoniti, non possono non affascinare! Nella mia mente si sono creati immediatamente decine di opzioni differenti di utilizzo, da casa mia ai locali che sto curando come design! Appena sarà possibile toccare con mano non esiterò, al momento le loro lavorazioni principali sono a Istanbul.. chissà che non sia l’occasione per una weekend dal sapore esotico?

Serena
Serena

Grammar nazi diplomata al liceo classico, laureata in interior design ed appassionata di food, web ed ovviamente... design!

No Comments

Post a Comment